Per un compleanno, un anniversario, per la festa della mamma o del papà, per un amico che inizia un nuovo lavoro ... per ogni evento speciale scegli un regalo solidale della Lilt Bologna.
Puoi trasformare ogni momento felice in un contributo a sostegno dei progetti di prevenzione, diagnosi precoce e supporto ai malati che l’Associazione porta avanti con grande impegno ed entusiasmo. Scegli un regalo originale a favore di un progetto socialmente utile.
Fai il tuo ordine tramite il form a fondo pagina.
CHIAMACI ALLO 051 4399148 O SCRIVI A segreteria@legatumoribologna.it
PER SCOPRIRE LE MODALITÀ DI ADESIONE E PRENOTARE I TUOI REGALI SOLIDALI
O USA IL FORM A FONDO PAGINA
REGALA PREVENZIONE
Regala la possibilità di fare prevenzione presso lo spazio LILT di via Turati 67: 2 le possibilità.
Porta un amico: regala la quota sociale.
Box completa: con un contributo minimo di €55 offriremo a chi vuoi tu la quota sociale per un anno e la possibilità di aderire alle visite di diagnosi precoce. Inoltre, al momento della prima visita, consegneremo l’edizione completa dei nostri opuscoli e un piccolo omaggio di benvenuto.
Fai il tuo ordine tramite il form a fondo pagina.
Sono ormai 10 anni che ogni Natale scelgo la LILT per i regali. Perché? Per tanti motivi.
Innanzitutto perché sono davvero graziosi e si fa sempre bella figura, inoltre sono di diverso tipo e fascia di offerta, quindi posso variare a seconda del tipo di regalo, più o meno impegnativo, che ho intenzione di fare. Ogni anno ce ne sono di nuovi, perciò non mi ripeto mai.
Si sa, i pensierini di Natale sono una tradizione, ci toccano tutti gli anni e ogni volta è l’annoso dilemma: "Cosa regalo? Ha già tutto!” E quante volte ci si ritrova a pensare: “Mancano pochi giorni, non so cosa prendere e non ho nemmeno il tempo per fare il giro dei negozi”.
Con i regali di Natale LILT mi risparmio stress e fatica, perché si possono scegliere con anticipo e sono consultabili anche sul sito.
Ma soprattutto perché so che ciò che spendo per i doni di Natale avrà una destinazione meritevole.
Sono soldi che comunque spenderei e preferisco devolverli ad un’associazione che conosco bene (ne sono una volontaria da diversi anni), di cui mi fido e di cui riconosco e condivido il valore dei progetti e della finalità che persegue, puntando sulla prevenzione per garantire una salute migliore.
Io, anche quest’anno, ho già scelto i regali della LILT. Fallo anche Tu!