La nostra dichiarazione di impegno

Questo è l’impegno della LILT nei confronti di chi decide di fare un lascito:

- La LILT lascia ampia libertà di scelta sul tipo di lascito e sul suo contenuto e non farà pressioni affinché vengano fatte disposizioni a suo favore.

- La LILT è a disposizione per dare informazioni, senza che ciò comporti nessun tipo di obbligo da parte del richiedente e, in seguito a ciò, non vi arriveranno comunicazioni, senza il vostro preventivo consenso.

- La LILT si impegna a rispettare appieno le volontà del testatore (che sono revocabili e/o modificabili in qualunque momento).

- La LILT non vi obbliga a mandare una copia del testamento.

- La LILT non vi contatterà per indagare sulle vostre volontà.

- La LILT garantirà la massima segretezza e tutela della privacy.


DIRITTI DEL TESTATORE IMPEGNO DELLA LILT
- Il testatore è libero di decidere se, quanto e cosa lasciare alla LILT. - La LILT non vi farà pressioni sul fare un lascito. E' sempre a disposizione per fornire informazioni, solo se richieste.
- Il testatore è libero di cambiare e/o revocare le proprie volontà in ogni momento. - La LILT non vi contatterà per indagare sulle vostre volontà.
- Il testatore è libero di comunicare o meno alla LILT di aver fatto testamento a suo favore e/o di comunicarne il contenuto. - La LILT non vi obbliga a dare comunicazione delle vostre volontà, nè ad inviare una copia del testamento.
- Il testatore può decidere di scegliere di finanziare un progetto specifico oppure lasciare alla LILT la scelta di come impiegare il lascito. - La LILT si impegna a rispettare appieno le vostre volontà.
- Il testatore può decidere di rimanere anonimo o di rendere pubblico il suo gesto. - La LILT si atterrà a quanto da voi richiesto e in ogni caso garantirà massima riservatezza e tutela della privacy.
LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • Tel. 051 4399148 • Fax. 051 4390409 • email: segreteria@legatumoribologna.it | CF: 92049200378
LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - Sezione Provinciale di Bologna
Via Turati, 67 - 40134 Bologna • Fax. 051 4390409 • CF: 92049200378 051 4399148 segreteria@ legatumoribologna.it
Top